martedì 1 settembre 2015

#Romasonoio: Alessandro Gassmann mantiene la promessa e pulisce le strade

Nel mese di luglio Alessandro Gassmann aveva invitato i romani a darsi da fare, oggi ha mantenuto la parola pulendo il vialetto davanti alla sua abitazione

di Giovanni Pulvino (@PulvinoGiovanni)

Foto dal profilo Twitter di Alessandro Gassmann
‘#romasonoio un’ora e dieci di lavoro e il vicoletto quasi brilla. Settimana prox attacco la scritta in terra!’ ha twittato Alessandro Gassmann ed ancora: ‘Allora guano escluso, le cicche sono state le nemiche N1… non si scollano dal sampietrino’. E dopo aver finito di pulire: ‘ora che ho fatto il mio lavoretto, farò in modo che resti così! Occhio che sono grosso!!!’
Il 26 luglio scorso l’attore aveva lanciato l’hashtag #Romasonoio ed aveva incitato i romani a darsi da fare con il tweet: ‘Roma sono io. Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la monnezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto della città. Roma è nostra io da settembre, appena in città, proporrò al mio condominio di dividerci i compiti, e scendo in strada, voglio vederla pulita. Diffondete questa iniziativa, fatelo anche voi, basta lamentarsi, basta insulti, FACCIAMO!”. Oggi la promessa è stata mantenuta.
Infine ha lanciato un’esortazione all’amministrazione capitolina: ’Ora aspettiamo i nuovi 300 spazzini annunciati dal Comune’.

Nessun commento:

Posta un commento